Forse...

Domenica 16 dicembre eravamo come sempre al bar Lucio...
Ma questa volta al posto del bar c'era un rifugio di montagna!
Lucio inaugurava la stagione della cioccolata calda in pentole di coccio e noi, al riparo dal freddo quasi montano di Milano, ne abbiamo approfittato per raccontare una piccola storia a fumetti.
Con la magnifica collaborazione degli allievi del corso di fumetto della Scuola d'Arte Applicata del Castello Sforzesco e il valente aiuto di Lorenzo Sartori il fumetto s'è realizzato in un giorno... eccolo qui fresco di stampa, nell'innovativo e brevettato formato [(A5)/2] (che farà molto parlare di sé)!



Se siete a Milano (o anche no) e volete accaparrarvene una copia... contattateci! Se invece non resistete potete leggerlo qui oppure nell'anteprima (mezza scrollatina più in giù!).



Vabbuò... tutto qui?!?
Giammai!
Noi l'atmosfera di questa giornata vogliamo raccontarvela meglio! (così magari la prossima volta fate una capatina anche voi che non c'eravate...)
E allora, in attesa di un video che presto arriverà... godetevi i fantastici disegni di Tommy, un piccolo amico, che tra una tazza di cioccolata e una taralla di Mistretta (per sapere cos'è potete solo venire al bar Lucio), ha disegnato di fianco a noi, gomito a gomito coi fumettari.


Da ultimo... grazie a tutti quelli che c'erano, chi per disegnare, chi per assaporar la cioccolata, chi a filmare, chi a far palle di neve fuori dal bar... e poi grazie a Lucio, che sempre ci accoglie e sostiene tutte le nostre iniziative!

Commenti

Post popolari in questo blog

Spaghetti western al Bar Lucio!

MALMESSI. Agnese non partire

SENSARONNO - 17 giugno 2012